Cose che voglio

Dunque, dato che ci sono un milione di cose che voglio e che probabilmente non avrò mai ho deciso di scriverli qui, separate in comparti stupidi e senza molto senso. In realtà ho visto in un sacco di blog queste wishlist e quindi non mi appresto a fare nulla di originale, è solo che stamattina non ho molto da fare in ufficio e quindi ciao. Ecco qua:

Cose per la casa:

1- Un buono da n euro da spendere all’Ikea (lo chiedo da anni, ma nessuno me l’ha mai voluto regalare. E qui ci sarebbe da aprire tutta una questione sulla gente che si ostina a fare regali in base al proprio gusto e non a quello del destinatario del dono ma vabbè);
2- Un divano di pelle, di quelli morbidosi e comodi dove accoccolarsi con un plaid nelle serata invernali e vedere un bel film;
3- Cornici varie ed eventuali, sia da appendere al muro che da mettere sui mobili. Amo essere circondata da foto ma odio le cornici scrause e i plexiglass. -.-
4- Un televisore hd da almeno 32 pollici. Avere Sky e non avere un televisore degno ti fa rosicare a palla.
5- Molteplici piante per appartamento. Al momento ho solo tre pianticelle, ma vorrei quelle belle piante verdi tipo il ficus e affini. Io amo le piante.
6- Molteplici piante e fiori per il terrazzo. L’obiettivo è quello di arrivare alla prossima estate con un terrazzo decente, possibilmente pseudo arredato e pieno zeppo di fiori e  di qui…
7- Tavolo e sedie da esterno, un paio di chaise long e, possibilmente, un ombrellone o un gazebo da terrazzo (le sto sparando giganti, eh?)
8- Il bollitore che fischia. L’ho sempre voluto e mai avuto. E per una patita di tisane e affini come me è veramente una mancanza grave.
9-Lenzuola bianche con coperta pesante abbinata. Mi fanno morire quelle di Zara Home, da nonna. Voglio la casa di Nonna Papera, non so se è chiaro.
10- Uno specchio che mi permetta di vedermi per intero, onde evitare di utilizzare la prima vetrina in strada per vedere com’è l’abbinamento scelto. Anche perché non tornerei mai indietro per cambiarmi se scoprissi che l’abbinamento fa cagare.
11- Un altro pezzo d’armadio. L’attuale sembra un reattore nucleare in procinto di far diventare il mondo un enorme Cernobyl.
12- Una cassettiera, nella fattispecie questa. Ci faccio il filo da anni e la amo.
13- Tele e quadri. Anche di Pop Art. Molto colorati o in bianco e nero. Ultimamente non sono per le sfumature.
14- Uno stereo decente.
15- Un giradischi. Vorrei avere una collezione di vinili, un giorno, ma non avendo il giradischi la voglia di cominciarla viene meno.
16- Altro sicuramente, ma al momento non mi viene.

Cose per me:
1- Trucchi buoni. Non dico di volere un fondotinta da millemila euro, diciamo che mi basterebbe andare oltre il campioncino trovato sul giornale o ricevuto in profumeria, ecco. -.-
2- Vestiti fighi. E io per vestiti fighi intendo questi, questi e questi. Non so se rendo.
3- Tante, tante scarpe NON cinesi (ora sono quasi TUTTE cinesi).
4- Borse, possibilmente abbinate alle scarpe (abbi…che??).
5- MacBook (ç_ç).
6- Macchina fotografica seria, ossia Reflex.
7- Corso per imparare a usare la macchina fotografica seria, ossia Reflex (nessuno nasce imparato…).
8- Lettore mp3.
9- Dvd. E poi dvd. E ancora dvd.
10- Cd vari, soprattutto soundtrack. La riscoperta del supporto fisico dedicato mi sta salassando, ma è oramai per me irrinunciabile.
11-Abbonamento in palestra. Possibilmente annuale. Attualmente non riesco ancora ad approcciare il mensile per ovvie penurie economiche, quindi la strada è lunga.
12- Qualche gioco per la wii, tipo quelli dei conigli o con cui balli, ti diverti e sudi come un porcellino d’India nel sahara.
13- Libri, possibilmente NON in edizione economica. Attualmente il 99% dei miei libri è in edizione economica ma chi, come me, ama rileggere ad oltranza quelli preferiti dopo qualche mese se li ritrova pieni di orecchie, scoloriti e che perdono pagine. Uno strazio.
14- Cerette varie. So, dentro di me, che sarebbe ora di mettere via la lametta e di far cominciare seriamente l’Era della Ceretta, ma farmela da sola non me ne va. Ovviamente la peluria facciale non è vittima della lametta attualmente eh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: