Pausa

19 Lug

Da un po’ di tempo a questa parte non mi ritrovo più nel mondo dei blog.

Quindi niente, pausa.

Non cancello, perché non ne vedo il motivo, ma privatizzo perché non mi va di lasciare “incustodito” un luogo che mi è stato così caro.

Un saluto a tutti.

3 Risposte to “Pausa”

  1. ellevibi marzo 26, 2013 a 8:12 am #

    Ciau… 😦
    (tanto so che tornerai )

  2. lilaccci aprile 8, 2013 a 4:53 pm #

    😦 Triste io! Una tua addicted da anni che però non aveva mai o quasi mai commentato… ora anch’io ho un blog e spero di poter presto tornare a leggerti!

  3. paleomichi maggio 6, 2013 a 8:37 pm #

    buon tutto nel frattempo, in attesa del tuo ritorno

    Michale

Rispondi

